Il Manifesto di #SMDAYIT + #DIDAYS 2017


Che cos’è il Manifesto?

È la pubblica dichiarazione di intenti, obiettivi e motivazioni che sono alla base della nostra organizzazione.

Abbiamo creato Il Mashable Social Media Day Italia e i Digital Innovation Days con l’unico obiettivo di portare in Italia il meglio dell’innovazione digitale.

È l’unico evento italiano, di matrice internazionale, che mette insieme Digital Marketing, innovazione e imprenditoria in un solo contenitore.

Vogliamo che il nostro evento sia unico, con “Never Seen Before Talks”, che diventi il punto di riferimento per tutti gli appassionati e i professionisti del mondo digitale, non solo quest’anno ma ogni anno ed edizione che verrà.

Abbiamo tradotto le nostre passioni per il Web Marketing, l’innovazione e il mondo startup in un evento che sia in grado di trasferire conoscenza, ispirare, emozionare e creare un’occasione indimenticabile per fare networking di valore.

CREDIAMO…
… nella meritocrazia, nella collaborazione reciproca e nello spirito di team

…nel provare sempre a fare le cose, perché la verità è che se non ci provi non lo saprai mai se qualcosa funzionerà e che vale sempre la pena di vedere cosa succede quando si prova a realizzare un sogno

… in tutto ciò che è in grado di emozionare: una persona, un luogo, un evento, una storia personale o aziendale.

AMIAMO…

…definirci portatori sani di sincerità, energia e serietà; e soprattutto, delle strategie di marketing “come si deve”.

NON amiamo…

… i guru senza curriculum, quelli che sembrano avere tanti follower ma che poi hanno una pagina Linkedin che sembra il deserto del Sahara.

…la monotonia. Coloro che non escono mai dagli schemi, che non accettano nuove sfide, che hanno paura dei cambiamenti e non si espongono “extra mile”

…chi ha radici così profonde da non riuscire mai a spiccare il volo o chi  pensa di aver volato così in alto da potersi dimenticare le proprie origini

…chi si piange addosso e non aspira a migliorarsi

…chi giudica sommariamente, basandosi su preconcetti

…tutte le slealtà, personali e lavorative.

Il Team di #SMDAYIT & #DIDAYS 2017

Eleonora, Isabella, Valentina, Michela, Andrea, Federico, Emanuela