Location

Il 19, 20 e 21 ottobre saremo accolti in una location prestigiosa e stimolante: il Talent Garden di Milano Calabiana.

Un nome che ha bisogno di poche presentazioni, trattandosi del più grande network europeo di co-working focalizzato sul settore digitale. 8.500 metri quadrati a cinque fermate dal Duomo e a due passi dalla Fondazione Prada, spazi per eventi ed una capienza totale di oltre 1000 persone, fanno di TAG Milano Calabiana uno dei campus più grandi in Europa.

Con partner di alto profilo come Cisco e IBM, Talent Garden è un luogo pensato per stimolare la creatività e l’iniziativa e per facilitare il networking tra le imprese e le persone. Sono ormai molte le startup e le aziende che grazie alle ultime tecniche di smart working, crescono ogni giorno all’interno di TAG, sperimentando e vivendo un processo di “accelerazione naturale”. La cultura digitale viene promossa concretamente anche attraverso l’Innovation School, con percorsi di formazione per chi vuole crescere con le competenze e i valori del digitale e dell’imprenditorialità.

Un luogo innovativo, di forte impatto e in grado di accogliere al meglio le imprese e i professionisti che animeranno i 3 giorni di #SMDAYIT + #DIDAYS.

Per l’occasione, avremo a disposizione due ambienti: una sala principale con una capienza di 800 posti ed una sala più piccola che può ospitare 150 persone, sul cui palco si alterneranno i relatori con i loro speech su case study, tecniche e strategie.

Il Party di chiusura – realizzato in partnership con la community di Marketers – si terrà sabato 21 ottobre negli spazi di Talent Garden comprensivi di giardino, terrazza e piscina, tutti riservati in esclusiva per l’evento.



Talent Garden Milano Calabiana

Talent Garden è una rete globale di innovatori digitali, uno spazio co-working fisico per l’ecosistema digitale dove potersi incontrare, lavorare, imparare e collaborare.

Indrizzo

via Arcivescovo Calabiana, 6 – 20139 Milano

Come raggiungerci

TAG Calabiana si trova è facilmente raggiungibile dalla fermata “LODI TIBB” della MM3 (Linea Gialla) o dalla fermata “via Ripamonti – via Lorenzini” dell’autobus n. 24.

Telefono

+39 02 9977 8260