Relatori

http://mashablesocialmediaday.it/wp-content/uploads/2015/12/Daniele-Righi-1-320x213.jpg

Daniele Righi

Content strategist & Wikipedia Specialist @Lundquist

Daniele è content strategist e responsabile dell’area Ricerche & Progetti Wikipedia in Lundquist. Nasce e cresce come consulente operando nel settore pubblico e privato, si divide tra content strategy e formazione alle aziende su come intervenire correttamente ed eticamente su Wikipedia.





Keywords

Content Strategy



21 ottobre

15:00/15:30

Wikipedia: se si parla della tua azienda potresti già avere un problema. Come intervenire ma soprattutto perché

Wikipedia è il 6° sito al mondo per visitatori e pageview. Le voci enciclopediche dedicate alle aziende sono spesso più visitate dei relativi siti web. In Italia il 50% delle voci dedicate alle maggiori società contiene errori in pagina che potrebbero impattare sulla reputazione. È possibile fare qualcosa? In che modo? Verranno mostrati esempi (best e worst practice) e verrà spiegato come agire nel modo giusto.